Arrow 2 il video Trailer: You Better Pray


INTERAZIONI: 7
Arrow 2
Arrow 2

Arrow debutterà con la seconda stagione in America, su The CW, mercoledì 9 ottobre, ma non dovremo aspettare molto per vederla anche in Italia, solo che questa volta non sarà gratis.

Lo show con Stephen Amell non verrà infatti trasmesso subito su Italia 1, come è invece avvenuto per il primo ciclo di episodi, ma farà il suo primo passaggio su Premium Action, il canale a pagamento di Mediaset Premium.

A partire dal 22 ottobre potremo infatti tornare a seguire le nuove vicende del nostro eroe verde con un doppio appuntamento, che nelle settimane successive tornerà ad essere singolo, in prima serata in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Comunque i fan del bel Stephen Amell e del suo alter ego televisivo che non hanno l’abbonamento alla piattaforma a pagamento possono stare tranquilli, perché Mediaset ha già comunicato che la seconda stagione di Arrow sarà trasmessa in chiaro doppiata in Italiano su Italia uno a dicembre, anche se al momento non è stata ancora resa nota una data precisa.

In attesa del ritorno del nostro sexy paladino mascherato guardatevi il trailer rilasciato da The CW intitolato You Better Pray che potete vedere direttamente a questo link.

Buona visione e tornate a trovarci per altri aggiornamenti su Arrow.