Taranto, trovato morto body builder internazionale. Aveva un ferita alla testa


INTERAZIONI: 14
culturismo
Il culturista Daniele Seccarecci

Si tinge di mistero la morte di un noto body builder internazionale a Taranto. Si tratta di Daniele Seccarecci, noto culturista, il cui corpo è stato trovato senza vita in un residence della periferia tarantina. Il 33enne è stato trovato morto nella cucina di un residence a Lama, una frazione di Taranto. Sconosciute per adesso le cause del decesso e sulla vicenda indaga la Squadra Mobile tarantina. Sul posto è accorso subito anche il medico legale incaricato dalla procura che ha potuto riscontrare solo una ferita alla testa.

Sarà però l’autopsia a stabilire se sia stata la ferita a provocare la morte del culturista o un’altra causa. Soprattutto sarà anche necessario stabilire se la stessa sia stata provocata da uno svenimento dell’atleta o se gli sia stata inferta. Per ora non è stata formulata alcuna ipotesi investigativa e la vicenda resta avvolta in un alone di mistero. A dare l’allarme per le condizioni di salute del body builder è stata la madre dell’atleta che l’ha trovato riverso sul pavimento della cucina con una vistosa macchia di sangue che fuoriusciva dalla regione del capo.

La donna ha subito chiamato i soccorsi ma i sanitari arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso ed attendere l’arrivo degli investigatori e del medico legale. Seccarecci era una vera e propria istituzione nel mondo del culturismo italiano ed aveva rappresentato spesso il nostro paese in gare internazionali. Come quella che l’aveva visto impegnato la scorsa settimana in Finlandia, fino a lunedì scorso quando era rientrato in Italia.