Nuovi aggiornamenti per Samsung Galaxy Ace Plus: tutti i chiarimenti


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Nuovi aggiornamenti per Samsung Galaxy Ace Plus nelle ultime ore, con firmware rilasciati in Indonesia e Malaysia, tutti basati su Gingerbread 2.3.6.

Purtroppo continua il roll-out di release recentissime, con codice sorgente di una versione antidiluviana. In questo caso, entrambe le build portano la data del 23 agosto 2013, dunque sviluppate da pochissimo. Questo può voler significare solamente che Jelly Bean è in alto mare, magari ancora in fase di lavorazione da parte degli ingegneri del brand sudcoreano.

Del resto, lo stesso trattamento è stato riservato ai possessori di Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2, ex device di prima fascia, ancora molto apprezzati, fermi a Jelly Bean 4.1.2 da quasi un anno, ed in continua ricezione di questa vecchia versione.

Abbiamo motivo di credere che la situazione per Samsung Galaxy Ace Plus, così per molti altri device, si sbloccherà nel Q4 2013, e dunque nel trimestre conclusivo dell’anno, se non nei primi mesi del 2014. Serve tempo per accontentare le richieste di tutti, e rilasciare build funzionanti.

In ogni caso, non mancheremo di contattare giornalmente gli addetti dell’assistenza clienti per continuare ad informarvi in via preventiva di tutti gli eventuali cambiamenti sullo stato di aggiornamento del Samsung Galaxy Ace Plus. Restate con noi per saperne di più.