Alex Britti in radio dal 6 settembre con “Bene così”


INTERAZIONI: 7

Alex Britti
Alex Britti
Alex Britti torna in radio il 6 settembre con il brano “Bene così”, il secondo estratto dall’omonimo album, uscito lo scorso giugno.

Dopo “Baciami (e portami a ballare)” rimasta tra le prime venti posizioni della classifica per tre mesi consecutivi, il ritorno in radio di Alex Britti è molto atteso.

Il brano “Bene così” che dà il titolo all’album, è molto melodico e la presenza degli archi lo rende ancora più interessante e intenso. Tra due giorni girerà in radio ma Alex Britti ha progetti molto più grandi, spera di poter portare i suoi pezzi in giro per l’Europa!
In autunno, dunque, potrebbero arrivare grandi novità ma intanto non dimenticate l’appuntamento previsto per il prossimo venerdì 6 settembre, in radio con “Bene così”.

Per i fan di Alex Britti, inoltre, ecco un’altra opportunità da prendere al volo: lunedì 9 settembre il cantautore romano sarà a Milano presso il Mondadori Multicenter sito in C.so Vittorio Emanuele II e, se acquisterete il cd presso il punto vendita da giovedì 5 settembre, riceverete il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Alex Britti, che si terrà alle ore 18. Affrettatevi!