The Walking Dead 4: gli zombie saranno una minaccia costante


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead: zombie
The Walking Dead: zombie

The Walking Dead sta per tornare con i nuovi e attesissimi episodi della quarta stagione e, come vi abbiamo anticipato qui, le novità ad attenderci saranno tante, ma una, a nostro parere, regna su tutte.

Si tratta degli zombie che ultimamente facevano semplicemente da sfondo allo show quasi come degli innocui animaletti da compagnia.

Attenzione però, la musica sta per cambiare e, finalmente, come ha rivelato il produttore esecutivo Gregory Nicotero al The Hollywood Reporter, gli walkers torneranno ad essere una minaccia!

Nicotero ha dichiarato che il nostro gruppo di beniamini è diventato molto efficiente nell’eliminazione degli zombie e una delle cose di cui hanno discusso gli autori proprio dopo la fine della terza stagione di The Walking Dead è che volevano rendere la loro presenza più pericolosa, una minaccia costante.

Quindi quello che hanno fatto è stato creare dei nuovi scenari per far precipitare le situazioni in maniera velocissima, in modo da avere i nostri personaggi immediatamente in pericolo senza la possibilità di potersi preparare.

Il pericolo potrebbe arrivare da ogni dove ed è stato importante ristabilire le regole del nostro mondo – ha affermato categorico.

In effetti, poi, a detta del nuovo showrunner Scott Gimple, ci sarà anche una nuova minaccia, qualcuno che non si è mai visto prima, qualcuno di insolito con cui non è possibile lottare fisicamente o cercare di ragionare, si tratta di una forza che sarebbe considerata pericolosa nel nostro mondo, ma nel mondo di The Walking Dead è terrificante…

Provate a indovinare!