Ritardo JB per Samsung Galaxy Ace Plus: i veri motivi


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

I possessori del Samsung Galaxy Ace Plus sperano ancora di poter un giorno di poter vedere aggiornato il proprio dispositivo, spesse volte in panne con l’attuale GB 2.3.6.

C’è chi non crede più nell’aggiornamento, stanco di vedersi recapitare ad ogni richiesta sempre la solita risposta, e chi, invece, pazienta nell’attesa, convinto che la fiducia riposta nel brand presto o tardi venga ripagata.

In effetti, la speranza che l’update sia in programma c’è, e viene consolidata dalla risposta data da Samsung Mobile sulla propria pagina Facebook. In relazione all’aggiornamento dell’ormai noto Samsung Galaxy S Advance, la divisione centrale della casa ha deciso di sbilanciarsi rispondendo che è in fruizione il rilascio di Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 in Polonia, lasciando chiaramente intendere che le priorità dell’azienda sono ben altre.

Se le cose sono così messe per un dispositivo come l’Advance, di fascia superiore rispetto al dispositivo preso in esame, figurarsi per il Samsung Galaxy Ace Plus. Ordunque, da un lato la presa di coscienza di un simile ritardo lascia ancora ben sperare in un futuro aggiornamento del terminale, una volta smaltito il flusso degli update destinati a telefoni di fascia superiore, dall’altro permane il fantasma di un’attesa ancora più lunga di quanto potessimo aspettarci per Samsung Galaxy Ace Plus.

Voi come giudicate questo dato?