“Greatest Hits” pronto e Laura Pausini presenta il suo nuovo look


INTERAZIONI: 211

Laura Pausini
Laura Pausini
Domenica scorsa, sui suoi social network ufficiali, Laura Pausini ha comunicato una notizia davvero importante: il suo “Best Of” è pronto!
“Finito! Done! Terminado! Acabado! Terminé! Fertig! #LPGH” con queste parole la cantante ha fatto capolino sui suoi profili Facebook e Twitter e, poco più tardi, ha regalato ai fan un’altra sorpresa, la presentazione del suo nuovo look!

Laura Pausini muore dalla voglia di presentare ai suoi fan il suo nuovo progetto discografico, “Greatest Hits”, che conterrà i pezzi più importanti della sua storia musicale.
È per celebrare i suoi primi 20 anni di carriera che Laura Pausini ha pensato di creare questo nuovo disco che, dopo mesi di lavoro, è finalmente pronto!

Pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, oltre ai brani più famosi della cantante, conterrà al suo interno alcuni duetti internazionali, collaborazioni esclusive e speciali tracce inedite e mentre noi siamo qui a parlarne la macchina è sempre a lavoro, pronta a regalare ai fan di Laura Pausini nuove sorprese. Intanto cambia l’immagine di copertina dei suoi social network ed è in via di evoluzione anche il sito ufficiale.

A comporre il nuovo look di Laura Pausini, ci pensano giacca e pantaloni bianchi e cappello nero, stile Bianca Jagger.

Laura Pausini