Via alle prove dello “Schiena Tour” di Emma Marrone


INTERAZIONI: 27

Emma Marrone
Emma Marrone
Tenetevi forte, Emma Marrone è tornata a lavoro. È ufficiale! Si riparte gente, si riparte per una nuova avventura, per dare inizio ad una nuova ed entusiasmante stagione di spettacoli su e giù per l’Italia nei migliori palazzetti italiani.

Da oggi hanno inizio le prove di uno dei tour più attesi della prossima stagione autunnale, lo “Schiena Tour” con una band esplosiva e tutti gli inediti del nuovo disco di Emma Marrone che, dall’uscita, ha immediatamente scalato le classifiche radio e di vendita di dischi, conquistando il pubblico.

Pronta e carica a risalire sul palco per regalare ai suoi fan nuove emozioni con i suoi ultimi successi, Emma Marrone si dedica da oggi alle prove del suo nuovo tour per arrivare al primo appuntamento, previsto in calendario in data 16 novembre, al 105 Stadium di Rimini, preparata e piena di energia, quella che ha sempre condiviso con i suoi fan durante le sue esibizioni e con quella grinta che, fino ad oggi, ha emozionato e conquistato le piazze, i teatri e i palazzetti italiani. Prepariamoci al ritorno della regina!