A Venezia Marco Carta è in crisi: ecco il motivo!


INTERAZIONI: 17
Marco Carta papillon
Marco Carta, papillon sì o no?

Marco Carta si trova in questo momento a Venezia dove prenderà parte alla 70esima mostra internazionale d’arte cinematografica insieme all’attore Nicolas Vaporidis.

Il cantante è ospite della mostra in quanto due delle canzoni che interpreta sono state utilizzate per la colonna sonora del cortometraggio di Annamaria Liguori, “Insieme”: “Dentro ad ogni brivido” e “Ti sorriderò”.
Marco si trova già a Venezia e su Facebook ha condiviso un video dei bellissimi ed affascinanti canali veneziani dopo aver espresso un dubbio esistenziale.

PAPILLON: sì o no?

Marco Carta tra poche ore sfilerà sul Red Carpet (in diretta su SKY TG24 alle ore 19.45) e sarà davanti agli occhi di tutto il mondo. Foto, video, servizi televisivi custodiranno l’ingresso di Marco Carta sul celeberrimo tappeto rosso e lui non sa davvero come vestirsi.
Un papillon potrebbe essere interpretato come una scelta eccessiva, eccessivamente seria e formale; ma di contro il non indossarlo potrebbe essere considerato un gesto irrispettoso per la manifestazione, visto il rilievo mondiale.

Il dubbio dunque è tutt’altro che da sottovalutare. Il papillon è uno dei simboli dell’eleganza maschile e Marco Carta sembra esservi particolarmente affezionato, ma questa volta è indeciso e attende con ansia i consigli dei fan.

Noi votiamo per il sì, certi che non sarebbe eccessivo visto lo sfarzoso Red Carpet che lo attende.
Voi? :)