Jelly Bean su Samsung Galaxy Ace Plus con flash e camcorder


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus sta ricevendo da nove giorni a questa parte una serie di update targati GB 2.3.6 e con date build anche abbastanza recenti. Jelly Bean, dunque, potrebbe non essere tanto vicino come si poteva credere fino a qualche settimana fa.

Il fatto che siano stati rilasciati firmware ancora ancorati ad una vecchissima versione del robottino verde può significare soltanto che il Samsung Galaxy Ace Plus non sia contemplato nei piani recenti d’aggiornamento della casa, o nella peggiore delle ipotesi che non ne faccia affatto parte, né oggi né mai.

Purtroppo non possiamo stabilire con certezza cosa succederà. Proveremo senz’altro a contattare l’assistenza dell’azienda per cercare di saperne di più.

Nel frattempo, vi informiamo che la Galaxy Fast Plus del neonato team Galaxy Mod, a cura di Gabriele Mongiovì e Emanuele Di Leo, è ormai divenuta realtà, con base firmware JB 4.2.2 e flashlight fixato.

Ecco a seguire l’elenco delle features introdotte: Full GPU acceleration, RIL (calls/sms/mobile data), Touchscreen, Touch keys, Multi touch, Audio, Adb, Mounting of internal/external storage, UMS, Keypad Lights, Brightness control, Vibrator Deep sleep, GPS Sensor, USB, Data Usage, WiFi, WiFi AP, Bluetooth, Camera Wi-Fi AP, Tweaks camera e videocamera, Tweaks internet potenziato, Tweaks Ram, batteria, lag durante la chiamata, flashlight, camcorder e torcia.

Per il download ed ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina Galaxy Mod.