Massimo Ranieri operato d’urgenza per un problema intestinale


INTERAZIONI: 9

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri
Massimo Ranieri è stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di un fastidioso problema intestinale. A rivelarlo è stato l’ufficio stampa del comune di Celano, dove avrebbe dovuto tenere il suo prossimo spettacolo sabato sera.

Secondo le prime voci, l’intervento chirurgico affrontato d’urgenza da Massimo Ranieri, è perfettamente riuscito ma, in attesa di conferme ufficiali da parte del cantante e del suo staff, vi comunichiamo che la notizia del ricovero e dell’intervento è giunta al comitato di Sant’Angelo solo ieri, per cui solo in queste ore, si stanno cercando nuove soluzioni per evitare la delusione degli appassionati che attendevano il suo arrivo.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori novità e aggiornamenti sullo stato di salute di una delle voci più importanti del panorama musicale italiano, che in tanti anni di carriera ha regalato al pubblico bellissimi spettacoli e interpretazioni emozionanti con brani quali “Rose rosse”, “Perdere l’amore” ed “Erba di casa mia”, giusto per citarne qualcuno, oltre a straordinari spettacoli teatrali e televisivi come quelli che l’hanno visto protagonista sulla Rai delle commedie di Eduardo De Filippo.