Guardare gratis le partite di calcio su Samsung Galaxy S3


INTERAZIONI: 13
Samsung Galaxy S3

Tutto il calcio su Samsung Galaxy S3? Più che possibile con un tris di applicazioni assolutamente impareggiabili. Passiamo ad illustrarvele una per una per una piccola rassegna di sicura affidabilità.

Innanzitutto, vi parliamo di RojaDirectaTV (disponibile su Play Store), il corrispettivo mobile del noto sito web da cui vedere Champions League, Ligue 1, Bundesliga, Serie A, UEFA, EPL, LigaBBVA, Cricket, Beach Volley, Tennis. Non dovrete fare altro che scegliere al vostra squadra del cuore tra quelle disponibili e godervi i relativi eventi in streaming in maniera completamente gratuita.

Facciamo presente che alcuni provider italiani hanno arrestato la connessione verso questo tipo di portali, e che per poter fruire delle partite è necessario sostituire i DNS su Samsung Galaxy S3, sfruttando l’applicazione SetDNS, di cui vi abbiamo parlato nella giornata di ieri.

Un’altra applicazione valida è naturalmente SkyGo (da scaricare su Samsung Apps con account registrato), disponibile per la serie Galaxy, ed offerente tutti i match di Serie A, UEFA e Champions League sullo schermo del vostro smartphone. Per usufruirne, dovrete avere un abbonamento alla payper view di Murdoch, ed una connessione Wi-Fi.

L’ultimo software è Vodafone Calcio (scaricabile gratuitamente su Play Store), che con 3 euro/settimana vi offre tutte le partite di calcio che volete, sfruttando la connessione dati.

Quali di queste tre proverete a bordo del Samsung Galaxy S3? Precisiamo, infine, che il presente articolo è stato redatto a puro scopo informativo, senza incentivare in alcun modo a pratiche illegali e disdicevoli.