Dal “Sarò libera Tour” allo “Schiena Tour”: Emma Marrone è pronta per nuove avventure!


INTERAZIONI: 10

Emma Marrone
Emma Marrone
Le vacanze di Emma Marrone sono terminate! Lo ha scritto lei stessa, ieri, sul suo profilo Twitter ufficiale, un tweet seguito da una foto che la ritrae al mare insieme ai suoi amici.
Emma Marrone

Dopo aver trascorso un po’ di tempo nel suo salento ed essersi spostata qui e là, insieme al compagno e alle amiche Francesca Savini e Tina Baffi, passando per Formentera e Capri, Emma Marrone ritorna a lavoro e dichiara di essere pronta a ripartire per nuove avventure. Ad attenderla c’è lo “Schiena Tour” che partirà il 16 novembre dal 105 Stadium di Rimini per poi fare tappa nei principali palazzetti d’Italia. “Amami”, “Dimentico tutto” e tutti gli altri inediti contenuti nel suo nuovo disco “Schiena” riempiranno i palazzetti con la voce della vostra beniamina e con la sua e la vostra grinta.

Siete pronti al suo ritorno sul palco? Siete pronti a vivere una nuova esperienza indimenticabile? Dopo il “Sarò libera Tour” che ha saputo richiamare ed entusiasmare oltre 160 mila persone, si attende con ansia il nuovo spettacolo di Emma Marrone e se è vero ciò che lei ha affermato in uno dei suoi ultimi tweet che il lavoro e il bene ripagano, c’è da aspettarsi che lo “Schiena Tour” vada benissimo.