Justin Bieber nuota con un branco di squali nutrice (tutte le foto)


INTERAZIONI: 8
Justin Bieber

In vacanza alle Bahamas Justin Bieber certamente non si annoia. Il magazine TMZ è riuscito ad entrare in possesso di una serie di scatti che ritraggono il cantante canadese a pochi centimetri da un branco di squali nutrice.E non si tratta di un acquario, di uno spazio protetto o cose del genere, ma di un molo pubblico, lo Staniel Cay Yacht Club per la precisione.

 

 

“Tranquilli, non c’è da preoccuparsi” dice chi ha scattato le foto sottolineando come quella degli squali nutrice sia una razza in genere non aggressiva e non interessata all’uomo. Ok, in genere! Si tratta pur sempre di squali che, tra l’altro, sono abituati a nuotare in acque molto basse, per cui non è possibile escludere che, se affamati, potrebbero non esitare ad attaccare.
Il nostro Justin Bieber, da bravo temerario, sembra essere perfettamente a suo agio circondato dai simpatici pescioloni quasi come se non percepisse il reale pericolo.

GUARDA LE FOTO DI JUSTIN BIEBER CON GLI SQUALI

E’ di ieri invece il tweet con il quale il giovane idolo delle adolescenti annuncia di essere in studio con il collega ed amico Pharrel: chissà cosa bolle in pentola e cosa sta preparando Justin per il suo rientro sulle scene previsto per il 26 settembre.
A spezzare le vacanze ci pensano anche gli shoot fotografici per l’Adidas durante i quali il cantante sembra divertirsi moltissimo.