Cosa pensa Max Gazzè di Emma Marrone? La video-intervista!


INTERAZIONI: 8

Max Gazzè, Emma Marrone e Niccolò Fabi
Max Gazzè, Emma Marrone e Niccolò Fabi
Ancora una volta Emma Marrone è stata al centro dell’attenzione dei media perché, lo scorso sabato 24 agosto, a Melpignano, insieme a tanti altri artisti e all’orchestra diretta da Giovanni Sollima, ha preso parte ad uno degli eventi più attesi nel sud Italia, “La Notte della Taranta”.

Spettacolare come ogni anno il Concertone, secondo stime fornite dalla questura di Lecce, ha raccolto oltre 130 mila persone potendo contare sulla partecipazione speciale di Emma Marrone, Niccolò Fabi e Max Gazzè che, sul finire della festa, hanno animato la piazza esibendosi insieme.

Intervistati dalle telecamere di RaiNews24, Max Gazzè e Niccolò Fabi hanno raccontato come si sono preparati a cantare in salentino e come si sono trovati a cantare con Emma Marrone. I primi due provengono, come spiega la giornalista, da un certo tipo di cantautorato, Emma Marrone, invece, è più pop, come hanno trovato dunque una giusta chiave di lettura musicale? Niccolò Fabi ha spiegato che è stato semplicissimo ma le parole più belle su Emma le ha spese Max Gazzè che di lei ha detto: “è molto simpatica, molto in gamba, bravissima per cui è naturale stare sul palco insieme. Ieri abbiamo fatto le prove, è stato bellissimo e stasera sarà uguale”. Di seguito, vi proponiamo il video dell’intervista.
http://youtu.be/GfQJoUa3DQA
Per chi ancora non l’avesse vista, ecco l’esibizione di Emma Marrone, Max Gazzè e Niccolò Fabi.