Silenzio della casa per Samsung Galaxy Ace Plus: come interpretarlo?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus aspetta di essere aggiornato a Jelly Bean, cosa che potrebbe accadere sul serio, sebbene l’azienda non si decida a fornire informazioni a riguardo dinanzi alle esplicite richieste degli utenti.

La divisione italiana della casa madre, che usava rispondere alle domande dei possessori in tempi relativamente recenti, ha finito col preferire il silenzio in tal senso, lasciando al caso tutte le eventuali lamentele dei clienti.

L’utenza sta subissando di feedback negativi la pagina Facebook di Samsung Italia, che nell’ultimo periodo, forse con la complicità delle vacanze estive, non ha usato più prestare attenzione alla voce del popolo. Il muro dei commenti della pagina è pieno zeppo di critiche asprissime, da cui si evince chiaramente che mai più al mondo quegli stessi utenti vorranno accordare fiducia all’azienda.

In effetti, ad oggi sul fronte aggiornamenti il produttore ha lasciato alquanto a desiderare, rimanendo a bocca asciutta da mesi i possessori di terminali anche piuttosto importanti, quali il Galaxy S3 ed il Note 2, bloccati a Jelly Bean 4.1.2.

A questo punto, per ingannare l’attesa, non ci resta che affidarci alle custom rom di sviluppatori indipendenti, aspettando di assistere presto al rilascio di Galaxy Fast Plus, una build con flashlight fixato cui sta lavorando Galaxy Mod, un team di giovani developers italiani. Aspettatevi novità già a partire da domani.