L’esibizione di Emma Marrone a “La Notte della Taranta” incontra le critiche di alcuni fan


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
Emma Marrone sale sul palco allestito a Melpignano per “La Notte della Taranta” e il pubblico va in delirio. La sua esibizione sulle note de “Lu Rusciu de lu mare” è un crescendo di emozioni: alla voce prestata al brano, Emma Marrone unisce la sua grinta e le movenze del suo corpo. La sua interpretazione è esplosiva e allo stesso tempo molto intima.

Molti hanno apprezzato la sua esibizione soprattutto quando, come una vera tarantola, si è mossa da una parte all’altra del palco, fino ad arrivare a rotolarsi per terra, altri invece hanno trovato che la sua interpretazione sia stata troppo caricata, troppo esagerata ma i fan che la conoscono da sempre, sui social network, la difendono a spada tratta.

Emma Marrone piace proprio perché si dà totalmente quando è sul palco, perché vive pienamente ciò che canta e quando si esibisce non si risparmia mai. Lo ha confermato lei stessa con un tweet lasciato, ieri sera, sul suo profilo Twitter ufficiale. Ha così scritto: “in pace con me stessa .. Ho dato tutto quello che avevo! Bene o male non lo so, ma ho dato senza riserva!”.

Per chi non l’avesse visto, ecco il video della sua esibizione in “Lu Rusciu de lu mare”.
http://youtu.be/Bnf443YMGAk