Tiziano Ferro si concede un po’ di relax a Latina (foto)


INTERAZIONI: 61
Tiziano Ferro a Latina
Tiziano Ferro a Latina

Tiziano Ferro si trova nella sua città Natale, Latina, dove si sta godendo un po’ di meritato riposo al fianco di amici e parenti.

Sfatiamo il mito dell’artista famoso in tutto in mondo che se la tira negandosi per foto e autografi: questa descrizione non fa parte del carattere di Tiziano Ferro che, al contrario, a Latina per godersi le meritate vacanze estive, si concede felice ai fan che lo fermano increduli.

Ancora una volta lo scoop appartiene a Instagram e ad una fortunata utente che ha condiviso uno scatto con l’artista in giro per la città spiegando che per i latinensi non è poi così difficile incontrarlo.
Eh già.. Latina in fondo non è una città molto grande e soprattutto i luoghi frequentati dai giovani, in centro, sono più o meno gli stessi. Può capitare più di una volta di incrociare Tiziano Ferro che si presta volentieri a scambiare qualche parola con i suoi fortunati sostenitori e concittadini.

Lo scatto che vi mostriamo di seguito è stato realizzato all’alba delle 2.30 di ieri in centro. Tiziano Ferro appare visibilmente stanco e sfoggia il nuovo taglio di capelli di cui vi abbiamo parlato QUI. Ai fan non piace molto ma alla fine è tutta questione di abitudine e passato lo shock iniziale, nel nuovo scatto ci sembra già normale non vedere il tanto amato ciuffo..