Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Ace Plus con flashlight fixato


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus pare essere stato preso a cuore dagli sviluppatori indipendenti, che continuano a produrre per il terminale rom cucinate sempre più performanti, e basate sui codici sorgente Jelly Bean 4.2.2.

E’ questo il caso della Galaxy Fast Plus, con stile grafico perfettamente somigliante a quello di JB stock per Ace 2 (Accuweather Jelly Bean e icone stilizzate), fotocamera funzionante con flashlight fixato ed autofocus al 100 %. Pare fungere bene anche la videocamera, corretta con lgcamera da Google Play.

La build è veloce, leggera, fluida e dai consumi ottimizzati. Vi sono anche una serie di tweak molto utili, per controllo dello stato della batteria e ram. Quest’ultima si presenta molto più leggera, fino ad arrivare a 208 MB in più. Per ulteriori informazioni a riguardo, vi rimandiamo alla pagina di Galaxy Mod.

Si prospetta una seconda primavera per Samsung Galaxy Ace Plus, sebbene non si tratti di un update ufficiale fornito dalla casa madre, che pare aver dimenticato il dispositivo per fare posto agli ultimi arrivati. Restiamo comunque dell’idea che Jelly Bean presto o tardi busserà alla porta dei possessori. E’ solo questione di tempo.