Gira per Parigi, Marco Mengoni alla ricerca di sorrisi


INTERAZIONI: 46
Marco Mengoni

Chi di voi è stato a Parigi negli ultimi mesi ha forse incontrato Marco Mengoni senza saperlo. Sì perchè il Re Matto, camuffato di tutto punto, girava per le strade della splendida capitale francese alla ricerca di sorrisi. In testa uno scatolone con su disegnata una faccia da fumetto ed un grande cuore nelle mani, Marco Mengoni bloccava i passanti per scattare foto con persone sorridenti.

 

 

“Il sorriso è ciò di cui siamo alla ricerca in questo anno sorridente” ha dichiarato il cantante in un’intervista rilasciata a Vincenzo Mollica per presentare il nuovo singolo “Non passerà”.
Il successo di questo incredibile cantante è sicuro che non passerà, almeno non in breve tempo.Dalla vittoria del Festival di Sanremo Mengoni colleziona un successo dopo l’altro anche nel corso della tournée che lo  sta vedendo protagonista di queste sere d’estate in giro per l’Italia.
Ad ogni tappa un esercito di fan puntuale ad aspettarlo per rendere ancora più magiche le sue esibizioni.
Prossima tappa Taormina e poi ancora Verona, Napoli, Palermo,Milano e tantissime altre città.

Con il successo di Marco Mengoni può dirsi realizzata una profezia di Lucio Dalla che, conosciutolo, aveva detto”questo ragazzo può cantare qualsiasi cosa”.
Ed il Re Matto si sta dimostrando all’altezza.