Utenti di Samsung Galaxy Ace Plus contro la casa madre: ecco cosa succede


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus non ha ancora ricevuto Jelly Bean, e se anche le impressioni che possa farlo in futuro risultano più che buone, i possessori sono ormai stanchi di sopportare questo continuo immobilismo.

Se almeno l’azienda accennasse a dare risposte chiare e concise all’utenza, i consumatori potrebbero mettersi l’anima in pace, nel bene e nel male. I customer care tacciono, agitando chi ha voluto investire soldi e speranze nel Samsung Galaxy Ace Plus, convinti che sarebbe stato aggiornato presto o tardi.

Che l’update sia in fase di lavorazione o no, molti utenti stanno provando ad organizzare una rivolta organizzata su Facebook, affidandosi nelle meni di un’associazione consumatori per intentare una causa nei confronti dell’azienda

. Questa la proposta di un utente scontento dei servizi di Samsung, che scrive direttamente sulle pagine della divisione italiana per riuscire a far sentire la propria voce e quella di chi, come lui, si sente in qualche modo raggirato, sia per l’inefficienza eventuale dell’assistenza tecnica, che molto spesso non soddisfa in termini di garanzia, sia per il mancato approdo degli aggiornamenti, promessi e mai arrivati.

Siete anche voi in possesso di un Samsung Galaxy Ace Plus, e nutrite lo stesso risentimento?