L’audio di “Amore Puro” di Alessandra Amoroso, primo estratto dall’album prodotto da Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 8
Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Sarà in rotazione radiofonica dal 30 agosto ma su Youtube spunta una piccola anteprima audio del nuovo singolo di Alessandra Amoroso “Amore Puro”, primo estratto dal nuovo album prodotto da Tiziano Ferro atteso per il mese di settembre.

Sono stati svelati i primi 35 secondi del brano che ascolteremo integralmente solo la prossima settimana, ma bastano per farsi un’idea del nuovo pezzo dell’Amoroso. Il ritorno di “Sandrina” sembra seguire la scia dei suoi precedenti progetti discografici. “Amore Puro” è una canzone dolce e romantica che non ha alcuna intenzione di essere un punto di svolta rispetto al passato, piuttosto è una continuità che esalta le doti canore dell’Amoroso.

“Amore Puro” anticipa l’omonimo album atteso per il 24 settembre che porterà la firma di Tiziano Ferro oltre che come produttore anche come autore. Sempre più insistenti si fanno sul web le voci della presenza di alcuni testi del cantautore di Latina affidati alla voce di Alessandra Amoroso e su alcuni brani si vocifera anche un duetto.

Per le dovute conferme ufficiali non abbiamo altra alternativa che attendere pazientemente il trascorrere delle prossie settimane che con la fine dell’estate porteranno con sé tanto buone notizie per i fan di Alessandra Amoroso.

Il prossimo appuntamento è al momento fissato per lunedì 26 agosto, per ascoltare integralmente “Amore Puro” in anteprima esclusiva su Cubomusica!

Nel fratemmpo, ASCOLTATE L’ANTEPRIMA!