La verità di Lady Gaga sul suo trasformismo: video intervista


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga da Elvis Duran

Dall’uscita di Applause Lady Gaga non arresta il suo tour promozionale. In un’intervista ad Elvis Duran la cantante ha raccontato i retroscena del suo trasformismo. Sin dagli esordi della carriera abbiamo imparato a conoscere Lady Gaga come una camaleontica artista, continuamente impegnata a sconvolgere il suo look e ad inseguire un desiderio di scioccare il suo pubblico. Le continue trasformazioni hanno spesso portato ad accostare Miss Germanotta alla regina del pop, trasformista per eccellenza, Madonna.

 

 

Oggi, a poche settimane dall’uscita di ARTPOP e molti mesi dopo l’inizio della degenza che l’ha tenuta lontana dalle scene, Lady Gaga spiega il significato dei suoi continui “travestimenti”.

Il successo è arrivato all’improvviso e sono stata repentinamente scaraventata in un universo così maschilista e pieno di insidie.Questo mondo mi ha cambiata profondamente, e non in un modo migliore. ,i sentivo insicura fino a quando non ho escogitato un modo per superare tutte queste paure”.

Così nascono i personaggi di Lady Gaga, dall’esigenza di essere qualcun o qualcos’altro pur di evadere dai pericoli della realtà.

Applause cavalca a pieno questa filosofia. La cantante, ancora una volta, cambia freneticamente la sua immagine ed il suo look, arrivando fino a disfare la sua maschera di trucco proponendo un’immagine quasi di disfacimento.

Vi lasciamo all’intervista integrale di Lady Gaga da Elvis Duran