Justin Bieber sogna una famiglia e balza al 1°posto di una macabra top 10


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Sono mesi che la stampa insegue Justin Bieber alla ricerca di gossip e indiscrezioni, possibilmente piccanti, sì da creare un’ immagine di “cattivo ragazzo” intorno al cantante. Della scorsa settimana la notizia dell’ennesimo controllo da parte della polizia della Florida in aeroporto, alla ricerca di droga nelle valige della star canadese e del suo entourage. Tuttavia, nonostante i colpi di testa e qualche, innegabile passo falso, Justin Bieber dichiara di avere una moglie e dei figli nei suoi desideri più grandi e di sapere come tutto ciò, in realtà, non dipenda da lui ma sia frutto di una “volontà superiore”.

 

 

Justin non nasconde la voglia di divertirsi e far festa tipica della sua età ma, al tempo stesso, sogna una famiglia.
Intanto il cantate si sta godendo il meritato riposo dopo una prima fase del tour abbastanza estenuante, in attesa di ripartire il 26 settembre.

Una macabra curiosità: uno studio condotto da una società americana che analizza il buz sui social network,riporta  Justin Biber  al primo post tra le star più “date per morte” su Twitter. Circa ogni due settimane vengono diffusi, sul noto social network, macabri rumors circa l’avvenuto decesso del cantante.

Le cause di morte più frequenti? Overdose al primo posto seguita da un incidente con la sua Ferrari.

Non si capisce cosa ci sia di divertente nel diffondere tali tipi di false notizie, tuttavia la moda sembra inarrestabile e coinvolge anche altre star.

Speriamo che Justin non sia superstizioso :)