JB su Samsung Galaxy Ace Plus sulla buona strada: ultimo update per il terminale


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è sulla buona strada per ricevere Jelly Bean 4.1.2, che, qualora rilasciato, si identificherà come l’ultimo update della sua storia.

Difficilmente, infatti, il piccolino di casa sarà designato a ricevere Android 4.2.2, variante con cui è stato equipaggiato il Galaxy Ace 3. Probabilmente, proprio dopo la messa in vendita del dispositivo, potrà essere dato il via all’aggiornamento per Samsung Galaxy Ace Plus, che altrimenti avrebbe modo di ostacolare l’ascesa del fratello appena nato.

L’azienda avrà pensato fosse giusto agire preventivamente, onde evitare che il terminale cannibalizzasse, ancor prima della sua uscita, le vendite del nuovo arrivato, in commercio dal mese di settembre. Tale ipotesi va direttamente ad incastonarsi con quanto da noi professato nei giorni scorsi, e rappresenta un ulteriore tassello del mosaico, che ormai pare essere completato.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare che l’aggiornamento per Samsung Galaxy Ace Plus arrivi quanto prima, per poterlo finalmente testare e scoprire fino a che punto potrà spingersi in tale versione rinnovata. Cosa ne dite?