Nei progetti di Emma Marrone un brano cantato in inglese?


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone
Emma Marrone

Per Emma Marrone continua la scalata al successo e l’esplorazione musicale, fatta di nuovi incontri, collaborazioni e scelte.
Dopo aver inciso ben 11 brani in soli due mesi per poter lanciare in un lampo il suo ultimo capolavoro “Schiena”, che ha raccolto immediatamente il favore del pubblico, Emma Marrone si prepara a tornare sul palco dei palazzetti più prestigiosi d’Italia, e in attesa del 16 novembre data per la quale è prevista la sua prima esibizione al 105 Stadium di Rimini il team “Marrone” è già pronto a nuove avventure.

#parembre sta arrivando ed Emma Marrone non vede l’ora di ritrovare i suoi fan e di rivivere con loro le emozioni del tour, il nuovo “Schiena Tour”.
Intanto, però, come ha confessato in un’intervista esclusiva rilasciata a Federica Gentile, Emma Marrone sembra già pronta a buttarsi in nuovi progetti, tra i quali rientra l’estero, come ha già dichiarato in alcune interviste precedenti e l’incisione di testi in lingua straniera.

“Ci sono tanti progetti, forse pensiamo all’estero, forse pensiamo a qualcosa cantato in lingua diversa” con queste parole Emma Marrone ha confessato che lei e il suo team sono già proiettati al futuro e pronti a nuove sfide. Quale sarà il mercato prescelto da Emma? Dopo l’esperienza londinese al Puglia Sounds in London sta pensando di incidere un brano in inglese? Lo scopriremo presto! Stay tuned!!!