Il video di Madonna a Roma in visita alla palestra Hard Candy Fitness


INTERAZIONI: 7
Madonna a Roma
Madonna a Roma

Vi abbiamo annunciato ieri l’arrivo di Madonna a Roma per alcuni impegni che non hanno nulla a che fare con la sua carriera di cantante. Madonna era – ed è ancora – a Roma per seguire gli sviluppi dell’apertura della sua palestra.

Andiamo con ordine..
L’artista è arrivata a Roma con un volo privato che è atterrato a Ciampino lunedì sera alle 18.20. Immediatamente si è sparsa la voce del suo arrivo in Italia e – sebbene nessun annuncio ufficiale avesse preceduto il suo viaggio di “affari” – in molti si sono mobilitati per provare a paparazzarla.
Nel programma della sua visita infatti era incluso un passaggio nella sede della palestra Hard Candy Fitness, aperta proprio da Miss Ciccone.
La palestra avrebbe dovuto festeggiare l’apertura al pubblico nel mese di maggio ma alcuni intoppi burocratici ne hanno ritardato la cerimonia del taglio del nastro. Madonna in persona ha deciso allora di recarsi personalmente nella sede posizionata vicino al Colosseo, in pieno centro nella capitale, e sincerarsi che fosse tutto a posto.

L’apertura sembra essere prevista adesso per il mese di ottobre, parallelamente ad un altro centro, o forse altri tre. Sembra infatti che il ritardo sia dovuto solo e semplicemente alla volontà dell’artista e del management di aprire allo stesso tempo più sedi sparse sul territorio. Inizialmente si vociferava di una doppia sede, ora sembra che possano arrivare addirittura a quattro.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, guardiamo il video dell’arrivo di Madonna nella sua palestra, acclamata a gran voce dalla folla.

GUARDA IL VIDEO