Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi insieme ai fornelli (foto)


INTERAZIONI: 10
Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi
Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi

Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi continuano a condividere foto e video della loro vacanza pugliese. Ieri, con due video sulle note del tormentone “Edicola Fiore”, hanno invitato Fiorello a raggiungerli in Puglia e poche ore fa, per i fan, Giuliano ha postato sul profilo Twitter ufficiale dei Negramaro, il gruppo di cui è la voce solista, una foto della preparazione della cena.
“Cucineno” ha scritto Giuliano Sangiorgi allegando al cinguettio la foto di loro due insieme ai fornelli.
Di seguito la foto.

Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi

Cosa avranno preparato di buono?

Dalle terre pugliesi, a “L’Edicola ‘Mare’”, in attesa di Fiorello, alla cena di Giuliano, Biagio Antonacci non può proprio lamentarsi, la vacanza pugliese sta andando alla grande. Poco più tardi infatti Biagio Antonacci sul suo profilo Twitter ufficiale ha ringraziato il collega per la cena scrivendo: “Giuliano ….. Grazie. Che cuoco.”.

Dopo i due concerti di anteprima al San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma, i Negramaro sono attesi con il loro “Una storia semplice tour” nei palazzetti più prestigiosi d’Italia, mentre per Biagio Antonacci reduce da una tournée fenomenale con 46 date sold out e due date negli USA, inizia una nuova fase di lavoro…