Justin Bieber bloccato dalla Polizia in Florida ancora una volta


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Lo scorso venerdì Justin Biber ed il suo entourage sono stati colti di sorpresa da alcuni poliziotti in borghese all’aeroporto di Fort Lauderdale, Florida, mentre scaricavano il bagaglio dall’auto sul ciglio del marciapiede.
A quanto pare i controlli non erano casuali. Come rivelato, infatti, dal Dayli Mail, i poliziotti hanno agito in seguito ad una soffiata secondo la quale, nel bagaglio di Justin Bieber, doveva esserci della droga.

 

 
Pertanto, con tanto di cani al seguito, non appena avvistato il giovane cantante all’aeroporto, è stato  avvicinato per operare le perquisizioni.

Il cantante, dal canto suo, non è sembrato assolutamente turbato dalla vicenda e, metre gli agenti svolgevano il loro lavoro, lui firmava autografi e si faceva scattare foto con i fan.

Justin Bieber

I controlli si sono conclusi con un nulla di fatto. Ricordiamo, comunque, che non è la prima volta che Justin Bieber si trova in situazione del genere. Già al confine tra Canada e Stati Uniti e poi in Svezia il suo autobus era stato fermato per i controlli di routine con il risultato di qualche grammo di droga a bordo.

Intanto, mentre la mamma del cantante si dichiara preoccupata per i suoi continui comportamenti da “cattivo ragazzo” Justin ha un sostenitore molto famoso. Parliamo dell’attore Will Smith, con il figlio del quale il cantante canadese condivide tempo libero e, talvolta, sale di registrazione.
Will Smith ha dichiarato in una recente intervista di supportare Justin Bieber i cui comportamenti, talvolta un po’ sopra le righe, sono comprensibili considerata l’età ed il grande successo.