Al Festival Show a Verona Timothy Cavicchini e Max Pezzali: tutti gli ospiti


INTERAZIONI: 49
Festival Show Verona
Festival Show a Verona

Si sta per concludere il Festival Show, la tournée estiva itinerante di radio Birikina e Radio Bella & Monellla che porta in piazza la migliore musica del momento per uno spettacolo rigorosamente dal vivo.

La tournée del Festival Show fa tappa nelle località turistiche più belle del Veneto e presenta un concerto ad ingresso gratuito che coinvolge numerosi artisti italiani ed internazionali.
Partito il 30 giugno da Padova, il Festival Show ha avuto il piacere di ospitare illustri artisti di fama internazionale come il gruppo inglese dei Blue, ospiti della prossima tappa che si terrà a Mestre il 23 agosto, ma anche molti italiani come: Sonohra, Antonio Maggio, Emanuele Corvaglia, Elhaida Dani e molti altri.

Sono stati svelati gli artisti che compongono il cast della puntata conclusiva del Festival Show che si terrà il 10 settembre nella splendida location di piazza Bra a Verona, cono lo sfondo della famigerata Arena.

Tra gli attesi artisti della finalissima spiccano i nomi di Timothy Cavicchini e di Max Pezzali ma saranno presenti anche: Max Gazzè, Malika Ayane, Umberto Tozzi, Ron, Simona Molinari, Annalisa e Renzo Rubino.
A condurre la serata sarà Luis Corna.

Tutti gli ospiti della tappa conclusiva del Festival Show sono consultabile sul sito ufficiale della manifestazione alla pagina http://www.festivalshow.it/festival/date/verona/.

Dopo il successo della tappa di Jesolo del 16 agosto, il prossimo appuntamento sarà in piazza Ferretto a Mestre il 23 agosto con i Blue, Alessandro Casillo, Loredana Errore e molti altri.