Tra i sogni di Marco Mengoni, una collaborazione con Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 192
Marco Mengoni collaborazione Tiziano Ferro
Marco Mengoni, collaborazione Tiziano Ferro

Marco Mengoni stima molto e apprezza la musica di Tiziano Ferro. Anche lui è uno dei tanti fan del cantautore latinense che in ogni angolo del mondo lo ammirano, lo supportano e lo ascoltano ed esprime un desiderio: vorrebbe collaborare con lui.

Un sogno che potrebbe ben presto diventare realtà, chi lo sa. Tiziano Ferro nel corso degli anni si è sempre dimostrato abbastanza attento al talento dei suoi colleghi, aiutando giovani emergenti a pubblicare i propri lavori (Baby K, Giusy Ferreri) ed esprimendo alcuni desideri poi divenuti realtà.
Tra le star attuali, nel corso dei Wind Music Awards Tiziano Ferro ha mostrato particolare attenzione per Chiara Galiazzo ed è noto a tutti il lavoro sul nuovo album di Alessandra Amoroso, nel quale l’artista compare come produttore e – sembra – anche come autore.

Se il prossimo in lista fosse proprio Marco Mengoni? Stando alle prime reazioni del web questa sembrerebbe essere una di quelle collaborazioni che mette d’accordo tutti, come del resto il giovane di Ronciglione ha dimostrato di saper fare con la sua “L’Essenziale” che gli ha regalato la vittoria al Festival di Sanremo permettendogli di partire alla conquista dell’Italia e dell’Europa intera.

L’eleganza, la personalità e persino lo stile musicale di Marco, è molto vicino a quello di Tiziano Ferro e, chissà, magari il celeberrimo artista di fama internazionale si farà vivo ed esaudirà il grande desiderio di Mengoni.

La rivelazione fa parte di un’intervista rilasciata per il “Corriere Adriatico” ed è stata pubblicata in data 17 agosto.