“Puff-pozione” per la febbre di Emma Marrone: La Notte della Taranta la attende!


INTERAZIONI: 7

Emma Marrone
Emma Marrone
Puffo Scienziato dove ti sei cacciato? Ad Emma Marrone serve una “Puff-pozione”! Così Emma Marrone sul suo profilo Twitter interviene febbricitante per condividere con i suoi follower le sue ultime novità e a risponderle, come da copione, ci sono Brando, Tina Baffy, Sabrina Bambi e ancora Roberto Casalino e qualche fan.

Agosto caldo, dunque, per Emma Marrone ma questa volta la temperatura sale a causa della febbre! Qualche settimana fa, invece, saliva per la presenza in Salento del bell’attore Marco Bocci, che con lei, da un po’ di tempo, fa coppia fissa oppure, nei mesi scorsi, per l’adrenalina che l’ha accompagnata sul palco durante gli spettacoli musicali di cui è stata ospite.

Il 24 agosto, dopo il “Music Summer Festival – Tezenis Live”, “Battiti Live” e “Radio Bruno Estate”, un nuovo Festival la attende! Preparatevi all’arrivo di Emma Marrone sabato 24 agosto a Melpignano in provincia di Lecce a “La notte della taranta”, uno degli spettacoli più emozionanti e focosi della stagione estiva che in Salento si colora di pizzica e taranta e, quest’anno, anche del sound di Emma Marrone.

Puffo Scienziato fai presto, Emma deve rimettersi subito in forma, i suoi fan la attendono per una nuova esibizione!