Pretty Little Liars, il primo trailer dello spin-off Ravenswood


INTERAZIONI: 130
Ravenswood
Ravenswood

Pretty Little Liars, il teen drama di ABC Family, ha dato origine allo spin-off Ravenswood che debutterà ad ottobre in America.

La nuova serie, prodotta dagli stessi autori che hanno dato vita a Pretty Little Liars, Marlene King, Oliver Goldstick, Joseph Dougherty e Leslie Morgenstein, seguirà i misteri di una piccola cittadina non lontano da Rosewood.

La stessa Marlene King aveva già anticipato che sarà molto diversa da Rosewood e ce ne renderemo conto presto, Ravenswood è una città unica, in effetti ad un primo sguardo, anche se molto breve, sembra proprio che la donna abbia detto il vero.

Potete vederlo con i vostri occhi nel video che trovate a questo link, dove potete gustarvi il primo teaser trailer diffuso dal network statunitense per promuovere la nuova nata.

È già stato reso noto che Tyler Blackburn, interprete di Caleb, entrerà a fare parte del cast della serie tv ma anche che saranno presentati nuovi protagonisti, cinque persone estranee alla maledizione che colpisce la città ma che saranno comunque legate da un accadimento passato e dovranno scavare nel terribile e misterioso passato della città per salvarsi la vita.