Momento della verità per Samsung Galaxy Ace Plus: JB si avvicina


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il momento della verità è vicino per Samsung Galaxy Ace Plus, sempre ad un passo da Jelly Bean, salvo poi assistere alle solite ritrattazioni nel corso naturale degli eventi. La casa madre sta rimandando un po’ tutti gli aggiornamenti, inanellando una serie di ritardi che hanno avuto ripercussioni a tutti i livelli, anche sugli ex modelli top di gamma.

Come spesso ci ha abituato in passato, di punto in bianco l’update potrebbe bussare alle nostre porte, e regalare così nuova linfa vitale ad un dispositivo ancora appetibile, e dal prezzo quanto mai competitivo. Se così fosse, l’azienda ne guadagnerebbe in vendite e credibilità, mantenendo la parola data a suo tempo e poi ribadita in un secondo momento della divisione centrale della stessa.

Passata l’estate, le probabilità di assistere al roll-out di Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus potrebbero crescere esponenzialmente, restituendo di diritto un update che era stato promesso da tempo indefinito.

Gli utenti sono stanchi dei continui tira e molla propinati. E’ il momento di smetterla con le parole e di passare ai fatti per sedare gli animi e non perdere terreno fra gli entry-level.