Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus: l’update ci sarà!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus è fermo a Gingerbread 2.3.6, con l’ultimo rilascio risalente a circa un mese fa. Ci si chiede, a questo punto, se è ancora lecito sperare nel roll-out di Jelly Bean, così come era stato promesso dalla casa madre in tempi non sospetti.

Se siete tra quelli che continuano a crederci nonostante tutto potreste venire ripagati delle fiducia riposta nell’azienda. In riferimento alle richieste insistenti che hanno riguardato l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, la divisione centrale della società sudcoreana ha ribadito, ancora una volta, i piani di rilascio per l’update.

La nota ufficiale diffusa a mezzo Facebook informa i possessori che Jelly Bean verrà reso definitivo per i seguenti dispositivi: Galaxy Tab 2 7.0 e 10.1, Galaxy Note 10.1, Galaxy S2, Galaxy Note, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy S2 LTE, Galaxy Music, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Samsung Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2 e, infine, Galaxy S DUOS.

Nessuna modifica, dunque, per quel che riguarda il piccolino di casa, ancora in pole per quanto concerne l’update. Non resta, dunque, che armarsi di tanta pazienza e continuare ad aspettare. Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace Plus arriverà, anche se non si sa ancora bene quando.