Alessandra Amoroso svela il testo di una nuova canzone contenuta nel disco prodotto da Tiziano Ferro


INTERAZIONI: 41
Alessandra Amoroso testo
Alessandra Amoroso testo

Manca poco ormai alla data X: a settembre uscirà il nuovo disco di Alessandra Amoroso prodotto da Tiziano Ferro e a quanto pare ci sarà anche qualche duetto!

Nulla di sicuro e confermato: al momento si tratta solo di voci sul web e la fonte non è neanche ben chiara. Potrebbero dunque essere semplici supposizioni infondate ma è pur vero che spesso vengono anticipate notizie che si rivelano presto veritiere.
Sarà questo uno dei casi? Ci toccherà aspettare ancora un po’.

Nel frattempo oggi l’Amoroso ha condiviso con i suoi fan un’anteprima del testo di una delle nuove canzoni.

Direttamente dal suo profilo twitter ufficiale:

Aspettando settembre e il nuovo disco prodotto da Mr. Tiziano Ferro, Alessandra scrive una piccola parte di un suo testo: “Quella gente, quella musica, mi indicarono un futuro e fu soltanto…”

Basta poco per innescare una serie di condivisioni a catena ovunque: Facebook, Twitter e ogni altra diavoleria tecnologica è invasa dalla porzione di testo, un minuscolo frammento che alimenta gli animi quanto basta per rendere l’attesa meno snervante.

Sandrina e tutti i suoi fan attendono con impazienza il trascorrere delle ultime settimane di agosto per salutare insieme la fine dell’estate e dare il benvenuto alla nuova creatura che vanta la produzione e la penna di uno dei più illustri artisti italiani su piazza!