Scandal: Cyrus è diverso da come lo aveva creato Shonda Rhimes


INTERAZIONI: 10
Jeff Perry in Scandal
Jeff Perry in Scandal

Scandal, la serie ideata da Shonda Rhimes (autrice di Grey’s Anatomy) e con protagonista la bella Kerry Washington, tornerà il 3 ottobre in America con i nuovi episodi della terza stagione, ma proprio ieri Vulture ha pubblicato un’intervista (qui potete leggerla in versione integrale in lingua originale) in cui la creatrice dello show ha svelato alcune curiosità.

Quella che ci è saltata più all’ occhio riguarda Cyrus Beene, il braccio destro di Fitz, interpretato dal bravissimo Jeff Perry.

La Rhimes ha rivelato che Cyrus è uno dei personaggi più interessanti che abbia mai scritto e che lei voleva fosse una bestia, ma non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe riuscito ad ottenere questo personaggio grazie all’interpretazione di Jeff Perry.

La donna ha definito l’attore, che ha anche vestito i panni del tranquillo e balbuziente padre di Meredith in Grey’s Anatomy, incredibile nell’ interpretare un ruolo completamente opposto.

Shonda ha anche rivelato che è divertente scrivere di lui e che si ricorda quando una mattina, durante la prima stagione, si è svegliata e si è detta Cyrus è gay, ha un marito e tutto per lui gira intorno al fatto che non potrà mai essere presidente e questo lo rende molto amareggiato.