Breaking Bad 5: incredibile scheletro nell’armadio di Bryan Cranston


INTERAZIONI: 7
Bryan Cranston imbarazzato da Jay Leno
Bryan Cranston imbarazzato da Jay Leno

Breaking Bad è tornato domenica con gli otto episodi conclusivi della serie, ma solo in America, o meglio, non in Italia e quelli di noi ancora antipirateria si stanno mordendo le mani dalla curiosità.

Se si gira su web in cerca di qualche notizia, immagine o curiosità sul serial di Vince Gilligan, occorre stare ben attenti a non imbattersi in spoiler su quanto gli americani hanno già visto in Blood Money, la prima puntata del rush finale, ma allora che fare fino al 21 settembre quando Walter White finalmente tornerà anche da noi?

Tranquilli, ci abbiamo pensato noi a scovare una notiziola passatempo che vi farà fare qualche risata e sentire meno distanti dal nostro ex professore di chimica.

Lo sapevate che Bryan Cranston, all’inizio della sua carriera, prima di Malcolm in the middle e mooolto prima di diventare il terribile Walter White in Breaking Bad, prestava la sua voce ai … cattivi dei Power Rangers!!!!

UAHAHAHAHA sì, questa è stata la nostra reazione e se cliccate qui e guardate uno dei cattivi del telefilm con la voce di Walt…. Hihihihhihi Il video è stato mostrato durante lo show di Jay Leno quando ovviamente c’era Cranston come ospite!

Qual è stata la vostra reazione?