A Los Angeles Lady Gaga presenta “Applause”… vestita!


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga

Avete ascoltato Applause di Lady Gaga? Si tratta del primo singolo estratto dall’attesissimo album ARTPOP.Tanto rumore per l’arrivo di questo brano : prima la promozione con la presentazione del nudo integrale di Lady Gaga fotografata e ripresa mentre applica il metodo Abramovic. Poi lo scoop dell’uscita anticipata di una settimana a causa di una “presunta” fuga di notizie proprio sul singolo Applause.

 

 

Insomma suona tanto come strategia commerciale. La notizia del giorno però, non riguarda tanto il brano, quanto la sua interprete; abituati, infatti, ad una Lady Gaga completamente nuda, quasi siamo stati scioccati dal vederla girare per le strade di Los Angeles abbigliata di tutto punto e, al limite, anche un po’ castigata.

Insomma Lady Gaga è proprio la star degli eccessi: per il lancio del singolo ha scelto un look castigato e total black forse per mettere in evidenza il trucco che le ricopre il volto quasi a creare una maschera decadente.
A questo punto siamo curiosi di ascoltare gli altri brani di ARTPOP e scoprire cosa la madre dei piccoli mostri nasconde in pentola.

Una curiosità: a poche ore dall’uscita di Applause sono giunti alla Germanotta i complimenti di Cher, con la quale, lo ricordiamo, Lady Gaga ha una collaborazione in sospeso proprio per ARTPOP.
E la madre dei piccoli mostri non ha esitato a ringraziare