Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S2, ecco la situazione


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S2 vede ancora incerta la questione riguardante la diffusione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Anche in queste ore, infatti, la divisione centrale del colosso coreano ha fatto sapere che non è stata presa ancora una decisione definitiva sotto questo punto di vista, sgonfiando (almeno in parte) le indiscrezioni che sono state portate alla luce nei giorni dal sito tedesco connect.de.

La situazione, dunque, è ancora tutta da decifrare, a differenza di quanto riportato dalla suddetta fonte. Si tratta di una mancata conferma delle negative indiscrezioni che, tuttavia, non può essere vista come un ok definitivo per l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2.

Va detto che mesi fa il colosso coreano aveva incluso il Samsung Galaxy S2 tra quelli che avrebbero fatto questo step, ragion per cui è possibile parlare quantomeno di un passo indietro rispetto a quella presa di posizione.

Insomma, la questione è ancora tutta da definire e per ora nemmeno da Samsung Italia giungono indicazioni tali da capire una volta per tutte quale sia lo stato dei lavori. Milioni di utenti in possesso di un Samsung Galaxy S2 sperano.