Breaking Bad 5×09: ascolti da record


INTERAZIONI: 7
Breaking Bad la serie
Breaking Bad la serie

Breaking Bad è tornato in America domenica con il primo degli otto episodi che concludono la quinta e ultima stagione della serie di Vince Gilligan, e, come previsto, è stato accolto con ottimi risultati.

5.9 sono i milioni di americani che hanno seguito l’altro ieri il ritorno in tv di Walter White facendo ottenere al network AMC una delle sue migliori performance di ascolto (solo The Walking Dead ha superato Breaking Bad).

Blood Money, la prima puntata del rush finale, è stata quella più vista dall’ esordio di Breaking Bad nel 2008  e ha fatto registrare ad AMC un incredibile 102% in più rispetto agli ascolti della season premiere di un anno fa, seguita da 2.9 milioni di telespettatori.

Alcuni paesi, al di fuori degli Stati Uniti, hanno già potuto vedere l’episodio grazie al servizio di streaming offerto da Netflix, mentre noi in Italia dovremo aspettare fino al prossimo 21 settembre quando sarà trasmesso su AXN il canale 120 di Sky.

Nella lunga attesa che ci aspetta, cerchiamo di provare meno nostalgia per il nostro Walt guardando alcune divertenti parodie della serie segnalate dal The Hollywood Reporter.

Qui trovate quella già postata venerdì dal titolo Making Good, qui invece potete vedere Breaking Dead (il crossover Breaking Bad/The walking Dead) e qui la versione della serie come se andasse in onda su ABC.