Justin Bieber grande assente ai Teen Choise Awards. Come mai?


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber è risultato assente ieri sera all’anfiteatro Gibson di Los Angeles per i Teen Choise Awards. La sua assenza è stata notata soprattutto in considerazione delle sue numerose candidature e poi della vittoria di ben 3 premi: Twitter Personality, Choice Male Artist e Choice Single battendo, per il primo premio, addirittura il presidente Obama.

 

 

Justin Bieber, impegnato il 10 agosto ad Atlanta per il suo ultimo concerto prima di una lunga pausa che lo vedrà ripartire in Tailandia il 26 settembre, ha appunto twittato “We on a break!!”.
Poi deve essersi reso conto che tale frase potesse non essere sufficiente per giustificare la sua assenza e deve aver compreso la necessità di ringraziare adeguatamente i suoi fan grazie al supporto dei quali è riuscito ad arrivare dove è.
Così Justin Bieber ha continuato con i seguenti tweet:

I maligni hanno subito interpretato l’assenza del giovane cantante canadese con la volontà di non incontrare Selena Gomez anche lei candidata a diversi premi.E così il tweet di Justin con riferimento alla pausa non è stato inteso come la volontà di prendere un break dal lavoro, bensì come l’intenzione di allontanarsi dalla ex fidanzata.