Jelly Bean per Samsung Galaxy S2, arriva la nuova build SlimBean


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 con una nuova ROM basata sull’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2? Possibile, grazie alla versione rinnovata, emersa in questi giorni, per quanto concerne la cosiddetta SlimBean, giunta ora alla build numero 8.

Si tratta di una novità software che già da qualche giorno è disponibile per tutti coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3, ma che ora vede estesa la sua compatibilità anche al predecessore, con la possibilità di mettere a disposizione degli utenti un nuovo valore aggiunto non di poco conto, essendo la SlimBean una delle più evolute alternative all’aggiornamento ufficiale.

Per quanto concerne le caratteristiche della ROM, il discorso da fare per il Samsung Galaxy S2 è il medesimo del Samsung Galaxy S3: gli sviluppatori non hanno introdotto alcuna peculiarità innovativa con la nuova build, ma, allo stesso tempo, è possibile evidenziare la cancellazione di alcuni bug, che erano stati segnalati in precedenza.

La notizia è stata resa pubblica nel corso delle ultime ore da una fonte del calibro di SidTech, che ha reso pubblica la procedura per portare a termine l’installazione della stessa ROM.