Justin Bieber si prende una pausa e pensa seriamente ad acquistare “Neverland”


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber

Justin Bieber, con un tweet, saluta e ringrazia il suo pubblico per il successo ottenuto con il Believe Tour.
“I love what I do. I love performing. Thanks to everyone helping me live my dream. Now gonna get some rest. Much love”.

 

 
Quello del 10 agosto è stato l’ultimo concerto negli Stati Uniti; adesso Justin Bieber si prenderà una breve pausa prima di ripartire alla volta di Nuova Zelanda, Australia, Asia, America Centrale con tappe che lo vedranno impegnato fino a dicembre.
“Sono contento di prendere una pausa; già sento, però, la mancanza della band, dei ballerini, del palco e del mio pubblico. Vi amo tutti così tanto”. E’ con queste parole che Justin Bieber si congeda dopo il successo di Atlanta.
Si tratterà, per la giovane star canadese, anche di una pausa dagli eccessi e dalle “ragazzate notturne” che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane.

A tale proposito il suo entourage starebbe seriamente pensando di assecondare il suo desiderio di acquistare Neverland, la prestigiosa dimora costruita da Michael Jackson, idolo di Justin Bieber. Si tratterebbe di un posto tranquillo, dove Justin potrebbe riposarsi dalle fatiche del tour restando, allo stesso tempo, lontano dai guai.

Il problema però, a parte il costo smisurato della tenuta, sarebbero anche le condizioni disastrate. Neverland, infatti, richiede un bella mole di lavori di ristrutturazione. Vedremo come andrà a finire .
Stay tuned :)