Paura per Chris Brown, parte la chiamata al 911


INTERAZIONI: 7
Chris Brown

Chir Brown si è preso un bello spavento ieri mattina mentre si trovava nello studio di registrazione Record Plant ad Hollywood. TMZ ha riportato la notizia secondo la quale il cantante sarebbe stato colpito da una crisi epilettica il che avrebbe fatto partire una chiamati al 911 direttamente dagli studi.

 

Giunti sul posto Chris Brown avrebbe rifiutato di farsi curare e portare in ospedale. Intanto la madre, avvertita immediatamente dell’accaduto, sarebbe partita dalla Virginia alla volta di Los Angeles per accudire il figlio.
Subito le fan del cantante hanno fatto partire su twitter l’hashtag #PrayForChrisBrown che si è collocato al top dei trend.

Ciò ha aperto una vera “querelle” tra i sostenitori di Chris Brown e coloro i quali hanno sfruttato la vicenda per accanirsi contro il rapper. “E’ la legge del Karma” scrive qualcuno, facendo senz’altro riferimento al passato di violenza dell’uomo che, lo ricordiamo, non ha esitato ad alzare le mani sulla compagna Rihanna riducendola in cattivo stato.

“Come possiamo pregare per un uomo così violento?ha avuto quello che si merita”, scrive qualcun altro.
Su tutti prevale però l’opinione di chi afferma con forza che, nonostante gli sbagli fatti Chris Brown resta un essere umano e, in quanto tale, va supportato nei momenti di difficoltà.