Le fan di Justin Bieber accusano, Ariana risponde


INTERAZIONI: 9
Justin Bieber e Ariana

Ha suscitato enormi gelosie nelle fan di Justin Bieber il bacio che il cantante ha dato all’amica e collega Ariana Grande. Cantante di origini italiane, Ariana è anche una cara amica di Justin Bieber il quale l’ha scelta per aprire alcuni dei suoi concerti del Believe Tour.

 

 

Dietro le quinte Ariana è arrivata accompagnata da alcuni parenti tra cui la nonna grande fan del cantante canadese per la quale Justin, dopo l’esibizione, ha espresso parole molto gentili.
Dopo il concerto della scorsa notte Justin Bieber ha regalato all’amica un bacio appassionato immortalato da una foto che ha poi fatto il giro del web.

E’ stato lo stesso Justin Bieber a chiedere ad Ariana di pubblicare lo scatto ignorando quanto ciò potesse infastidire le sue stesse fan.

 

Justin Bieber e Ariana

La cantante ha finito col doversi difendere da accuse molto forti affermando che “tutte le ragazze hanno diritto ad avere amici dell’altro sesso” finendo col dire di essere una signora e di comportarsi come tale dal momento che è già impegnata.

Insomma una polemica stupida ed inutile sollevata dalle affermazioni isteriche di adolescenti invidiose.

Tenerissima poi la foto che Ariana Grande ha pubblicato accompagnandola con la scritta “Nonna ha incontrato il suo amore”.

Si tratta di momenti di vita privata che mostrano quanto Justin Bieber, nonostante le frequenti accuse di essere un “cattivo ragazzo” abbia in realtà un animo sensibile.