Lady Gaga regala un nuovo teaser di Applause (video)


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga teaser

In un video di pochi secondi Lady Gaga mostra un buffo orsetto rosa, di quelli che emettono una musichetta da carillon al tocco della pancia. Si tratta di poche note del suo nuovo singolo, Applause, il primo estratto da ARTPOP, che vedrà la luce il 19 agosto.

 

 

Dopo mesi di quasi totale assenza dalle scene musicali a causa del problema all’anca che l’ha costretta ad un lungo e forzato risposo, LadyGaga sembra ansiosa di tornare a cantare ed esibiri per il suo pubblico.

Soprattutto sembra non vedere l’ora di presentare il suo nuovo prodotto discografico, capire se il pubblico lo apprezzerà, se i sacrifici fatti saranno ripagati.
Nelle ultime settimane, infatti, la madre dei piccoli mostri non smette di pubblicare foto, citazioni che rimandano chiaramente alla sua frenesia.

E’ di ieri l’ultima affermazione “Sto ascoltando l’album.So che questo vi sconvolgerà perché anche voi vorreste ascoltarlo con me. Condivido con voi queste sensazioni poiché se avessi dovuto aspettare ancora un altro mese prima di poter suonare per voi questa nuova musica credo che sarei arrivata a mangiarmi un braccio”.

E’ la solita maniera un po’ folle un po’ estrema di Lady Gaga di esprimere le sue emozioni; noi abbiamo imparato a conoscerla e l’apprezziamo così come è :)