Il Trono di Spade 4: una grande stagione per Jon Snow


INTERAZIONI: 7
Kit Harington ne Il Trono di Spade
Kit Harington ne Il Trono di Spade

Il Trono di Spade – Game of Thrones, la serie fenomeno della HBO, sta preparando la quarta attesissima stagione di quello che è ormai diventato un cult del piccolo schermo.

Sappiamo già che nei nuovi episodi avremo molti nuovi volti in arrivo, ma alcuni dei personaggi che già amiamo sono ancora in vita, fortunatamente, e anche per loro il futuro ha in serbo un destino avventuroso.

Proprio uno degli attori presenti già dalle prime puntate ha parlato con TvLine di cosa lo attende ne Il Trono di Spade 4, si tratta di Kit Harington, l’interprete del bastardo di Ned Stark, Jon Snow.

L’attore, senza ovviamente rivelare cosa accadrà, ha anticipato che quella che ci mostreranno sarà una stagione piena di azione e sarà anche la sua più grande stagione fino ad ora.

Jon è venuto a sapere della morte dei suoi fratelli e della sua matrigna e sta per apprendere anche della morte del Lord Comandante, oltre a questo però dovrà anche superare il dolore della perdita di Ygritte e affrontare le conseguenze del fatto che ha lasciato i Guardiani della notte.

Nonostante ciò, non vedremo trapelare, al solito, molte emozioni da Jon, che si tiene tutto dentro, a parte un po’ di nervosismo che gli concediamo visti i tristi eventi che lo hanno toccato nel profondo in così poco tempo.