Breaking Bad: il video riepilogo prima del ritorno di domenica


INTERAZIONI: 7
Breaking Bad a Mythbusters
Breaking Bad a Mythbusters

Breaking Bad tornerà negli Stati Uniti con gli ultimi e attesissimi otto episodi l’11 Agosto su AMC, mentre in Italia la potremo vedere dal prossimo 21 settembre su AXN, canale 120 di Sky, ma, in attesa del grande evento, non sarebbe bello fare un ripassino degli avvenimenti passati per poi godersi ancora di più il gran finale?

Se vi piace l’idea qui potete guardare un video di 9 minuti che ricorda, più o meno, tutto quello che è accaduto fino al mid season finale della quinta stagione.

Il simpatico recap è stato creato dal team di Betting Bad, gli stessi che hanno ideato il gioco che permette ai fan di scommettere su quello che accadrà nelle puntate finali di Breaking Bad.

Il giorno dopo della messa in onda della premiere della seconda stagione, Breaking Bad sarà di nuovo protagonista in tv, in una puntata speciale di Mythbusters, il programma scientifico di Discovery, dove saranno presenti il creatore della serie Vince Gilligan e uno dei protagonisti, Aaron Paul.

Qui potete vedere un’anteprima dello show che rievocherà alcuni fatti della serie con protagonista Bryan Cranston per esaminarli da un punto di vista scientifico (tra gli altri verrà ripreso anche quello in cui vari cadaveri sono stati fatti scomparire nell’acido…)