Sleepy Hollow, tra suspense e horror…

7
CONDIVISIONI
Sleepy Hollow la nuova serie

Sleepy Hollow la nuova serie

Sleepy Hollow, la versione moderna del racconto dell’ Ottocento dello scrittore Washington Irving, che porta la firma di Alex Kurtzman e Roberto Orci, andrà in onda su Fox dal 16 settembre, e durante il Television Critics Associaton press tour i produttori esecutivi hanno svelato alcuni dettagli sul nuovo show.

Dopo essere rimasto congelato nel tempo per ben duecentocinquant’anni, Ichabod Crane (Tom Mison) viene risvegliato per collaborare con lo sceriffo di Sleepy Hollow, Abbie Mills (Nicole Beharie), e risolvere i misteri della cittadina sconvolta da strani crimini.

Insieme a lui, però, tornerà anche uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, il leggendario e pericoloso cavaliere senza testa.

Len Wiseman ha detto alla stampa che volevano che il cavaliere senza testa fosse presente nella serie ma sotto una nuova luce perché l’abbiamo sempre visto con spade e asce, ma come si adatterà con le armi moderne?

Sulla serie in generale, comunque, gli autori hanno voluto anticipare che si tratterà si di uno show serializzato, ma ci saranno anche degli episodi stand-alone.

Qui potete gustarvi un’assaggio di Sleepy Hollow con l’ultimo promo rilasciato dal canale della Fox su Youtube.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.